Il Gruppo /

La nostra storia

 

Il Gruppo Turatti vanta una lunga esperienza nel settore alimentare dove opera da quattro generazioni ed attraverso tre secoli dalla creazione avvenuta a Cavarzere, in Veneto, nel 1869.

L'attività si è evoluta nel corso dei decenni, dalla costruzione di macchinari per l'agricoltura alla progettazione e creazione di macchinari ed impianti per l'industria alimentare.

 

Oggi il Gruppo opera in diversi settori che ruotano attorno al food processing partendo dal food service passando attraverso la progettazione di soluzioni su misura per l’industria alimentare e l’enologia (Dionysus System) per arrivare all’automazione e ai servizi.

Da sempre Turatti opera a livello globale con un tasso di esportazione pari all'ottanta per cento del volume delle vendite. Turatti North America, con uno stabilimento all’avanguardia non lontano dalla Silicon Valley, serve il mercato nord americano e distribuisce tecnologie e servizi.

 

Profilo di Turatti

 

Il Gruppo /

Ultime News /

29/01/2018

Il Gruppo Turatti sarà protagonista al prossimo Fruit Logistica 2018 !

Curiosi di sapere quale sarà il futuro del food processing? Venite a scoprirlo presso lo stand Turatti Nr. D-07, Padiglione 3.1. al Fruit Logistica 2018 di Berlino (7-9 febbraio)! Assisterete ad un'esperienza multimediale di grande impatto visivo concepita per offrirvi una panoramica dettagliata sulle nostre macchine, nuove e già esistenti.

18/12/2017

La Pelatrice-Taglierina Mango Maturo Mod. Malver del Gruppo Turatti nominata per il premio FLIA 2018


Per il secondo anno consecutivo una delle macchine del Gruppo Turatti ha ricevuto la nomina per il premio più prestigioso nel suo genere nel settore ortofrutticolo internazionale, il FLIA (The Fruit Logistica Innovation Award).

13/11/2017

Il Gruppo Turatti continua ad espandersi in Asia con Turatti Pacific che sarà prossimamente presente alle fiere in Vietnam e in Cina


Lo sviluppo di soluzioni innovative e su misura per la lavorazione di frutta e verdura tropicale, ha permesso al Gruppo Turatti di continuare la sua notevole espansione nei mercati asiatici in crescita.