Il Gruppo /

La nostra storia

 

Il Gruppo Turatti vanta una lunga esperienza nel settore alimentare dove opera da quattro generazioni ed attraverso tre secoli dalla creazione avvenuta a Cavarzere, in Veneto, nel 1869.

L'attività si è evoluta nel corso dei decenni, dalla costruzione di macchinari per l'agricoltura alla progettazione e creazione di macchinari ed impianti per l'industria alimentare.

 

Oggi il Gruppo opera in diversi settori che ruotano attorno al food processing partendo dal food service passando attraverso la progettazione di soluzioni su misura per l’industria alimentare e l’enologia (Dionysus System) per arrivare all’automazione e ai servizi.

Da sempre Turatti opera a livello globale con un tasso di esportazione pari all'ottanta per cento del volume delle vendite. Turatti North America, con uno stabilimento all’avanguardia non lontano dalla Silicon Valley, serve il mercato nord americano e distribuisce tecnologie e servizi.

 

Profilo di Turatti

 

Il Gruppo /

Ultime News /

07/07/2017

La STREAMER-COMPACT rivoluziona la tecnologia del food processing !

È nata una stella!  Ha avuto un grande successo la presentazione della nuova Streamer Compact al recente United Fresh Tech Expo 2017 di Chicago.

12/06/2017

I modelli Streamer Compact e Vortex® protagonisti al prossimo salone United FreshTec di Chicago

Anche quest’anno Turatti parteciperà al salone United FreshTec (stand nr. 4411) che si terrà a Chicago dal 13 al 15 Giugno 2017.

02/05/2017

Il Gruppo Turatti presenterà a Macfrut 2017 la pelatrice mango insignita del Premio Innovazione

Il Gruppo Turatti avrà uno stand proprio alla 34a edizione di Macfrut, fiera internazionale di riferimento per il settore frutta e vegetali. La fiera si svolgerà a Rimini dal 10 al 12 maggio 2017 e sarà ancor più grande, più innovativa e più internazionale.