Innovazione /

La nostra vocazione all’innovazione dà forma a tutto ciò che creiamo

Nel nostro marchio aziendale campeggia il motto “the future today” , ovvero il principio cardine su cui fondiamo il nostro impegno verso l’innovazione.

 Il Gruppo Turatti, in quanto leader nel business internazionale della trasformazione alimentare, non solo anticipa il futuro proponendo soluzioni all’avanguardia, ma crea anche nuove tecnologie e servizi tramite una serie di innovazioni dirompenti. Siamo molto orgogliosi del fatto che numerose novità da noi introdotte nel corso degli anni, siano successivamente diventate delle soluzioni di riferimento per tutta l’industria alimentare.

Turatti, conosciuto in tutto il mondo per la sua vocazione all’innovazione, lavora ogni giorno a stretto contatto con i propri clienti allo scopo di creare le migliori soluzioni di oggi ed anticipare le tendenze del domani. Noi crediamo fermamente che questo sia il modo migliore per agevolare i nostri Clienti affinché si possano mantenere competitivi in un mercato sempre più complesso e concorrenziale.

La dedizione alla ricerca e sviluppo è comprovata dal gran numero di proprietà intellettuali in possesso, con numerosi brevetti conseguiti ogni anno dalle varie divisioni del Gruppo. I molteplici premi e riconoscimenti ricevuti testimoniano dunque l’importante e significativo impegno assunto dalla Turatti  per l’innovazione, con investimenti annuali che superano di gran lunga la media delle altre realtà industriali del settore.

Il nostro Gruppo collabora a stretto contatto con numerose aziende, università, istituzioni e governi con i quali ha creato una rete estesa di relazioni per raggiungere congiuntamente obiettivi sinergici.

Seguiteci per scoprire le più recenti soluzioni tecnologiche che stiamo progettando per voi!

Innovazione /

Ultime News /

22/02/2017

Spin, Dry, Excel: Vortex®, la nuova centrifuga realizzata da Turatti Group

La recente edizione del Fruit Logistica di Berlino ha visto il lancio ufficiale della nuova centrifuga elettrica realizzata dal Gruppo Turatti: l’innovativa modello Vortex®.

25/01/2017

Turatti al Fruit Logistica 2017 per presentare Vortex® e celebrare Streamer

Il salone Fruit Logistica di Berlino (8-10 febbraio) vedrà quest’anno il lancio ufficiale della nuova centrifuga Vortex®, realizzata dal Gruppo Turatti. Ma l’attenzione non sarà focalizzata soltanto su questa macchina; lo stand del Gruppo vedrà come altra protagonista Streamer, l’ormai celebre spiralatrice per verdure in corsa per il prestigioso premio “Fruit Logistica Innovation Award”.

01/12/2016

Scoprite l’innovativo approccio di sistema fornito dal Gruppo Turatti

Il Gruppo Turatti ha messo a punto un innovativo approccio di sistema che integra il funzionamento dei macchinari e delle linee di lavorazione con i software per il controllo dei processi sviluppati da ingegneri e programmatori della Automation Division.